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Isey Skyr

COSA ABBIAMO REALIZZATO

Food marketing strategy
Presentazione aziendale
Landing page con obiettivo di branding
Landing page con obiettivo di conoscenza del prodotto
Shooting fotografico
Pubblicazione canali Social: Facebook e Instagram
Digital marketing: Google Ads, Facebook Ads

COME

Con Isey Skyr è stato prima di tutto sviluppato uno studio approfondito sull'audience per intercettare il consumatore potenziale e il suo comportamento d'acquisto.
Tale studio è stato quindi declinato in una strategia social che rispondesse all'esigenza di far conoscere il marchio al pubblico italiano, lavorando sulla brand identity e comunicando in modo chiaro e puntuale alla clientela italiana su quali insegne si potessero acquistare i prodotti Isey Skyr.

Nella comunicazione social e digital è stato importante fin da subito valorizzare gli aspetti fortemente identificativi del brand (l’elevata concentrazione proteica / la tradizione millenaria attraverso cui si produce lo skyr / la cultura islandese) e - al tempo stesso - adeguare lo stile nordico del cliente ad una comunicazione decisamente più “mediterranea”.
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COME
- aumentare il numero di clienti
- acquisire più ordini
- avere un'immagine forte e coerente 
- raccogliere più lead
- migliorare la comunicazione
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