Neuromarkethinking, il nuovo metodo che utilizza tutti gli strumenti online per aumentare contatti e clienti.
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L’unica strategia che funziona è quella completa
Neuromarkethinking, il nuovo metodo che utilizza tutti gli strumenti online per aumentare contatti e clienti.
Hai mai fatto digital marketing? O lo hai fatto ma non ti ha dato risultati?
Prova il nuovo metodo:
Neuromarkethinking®
l’unico “con marchio registrato” che funziona davvero.
Abbiamo messo a punto una strategia unica che utilizza le nuove tecniche di marketing e comunicazione per convincere il tuo potenziale cliente che sei la migliore scelta, sempre.
La strategia che funziona è quella giusta:
Neuromarkethinking®
La strategia Neuromarkethinking utilizza in modo nuovo tutto ciò che conta davvero per il tuo business e per massimizzare i risultati. Applica ai canali digitali le regole che governano il meccanismo di preferenza e il comportamento dei consumatori.
I tuoi concorrenti stanno già comunicando ai tuoi potenziali clienti. Rispondi con il Neuromarkethinking.
Per esperienza abbiamo notato come certe azioni abbiano un peso maggiore rispetto ad altre. Anche se è dall’unione di tutte, in una strategia completa, studiata a tua misura e mirata al settore, che puoi mirare a importanti traguardi.
Per esperienza, sappiamo che il marketing è la ragione per cui un’azienda viene contattata, ma è tutto quello che la rende “speciale” il motivo per cui viene scelta. Noi lo chiamiamo “superpotere”. Insieme definiremo la proposta di valore e la promessa del tuo brand. Cosa rende unico il tuo prodotto o il tuo servizio, per non essere percepito come una commodity. È un processo complesso ma affascinante che si rivela utile per semplificare e mirare il messaggio, risultando quindi più impattanti.
Qual è il tuo superpotere? Scoprilo con noi.
“Ricevo contatti ma non realmente interessati così perdo solo tempo”
PROFILAZIONE DEL TUO MERCATO
10%
È una certezza che identificare con precisione il proprio pubblico porta risultati. Avrai sentito parlare di buyer persona come il cliente-tipo. Ebbene grazie a strumenti professionali potremo studiare il tuo “potenziale cliente” che diventerà il nostro modello: 1 – per personalizzare la comunicazione e declinare il superpotere con le parole e le immagini giuste per attrarre e interessare i tuoi potenziali acquirenti; 2 – per individuare i “touch of point” corretti con il tuo target e quali strumenti utilizzare nel percorso verso il tuo prodotto o servizio; 3 - per riuscire a impostare correttamente il pubblico di una campagna.
Qual è la tua buyer persona? Scoprilo con noi.
“Il mio sito non porta contatti”
SITO Neuromarkethinking®
16%
È un problema che affrontiamo spesso. Non sempre i siti web sono costruiti con la logica di generare lead. Serve una combinazione di elementi di design, contenuto e funzionalità per guidare chi arriva sul tuo sito alla conversione. Gli ingredienti da dosare sono tanti: colori, immagini, suggestioni di parole… tutto per assecondare i processi decisionali.
La tua home page è efficace? E la tua pagina prodotto? Scoprilo con RM.
“Ho bisogno di nuovi clienti”
fatti trovare su google
14%
Sfruttare le opportunità del motore di ricerca per raggiungere un pubblico altamente mirato è un passo da considerare. Gli annunci possono essere mostrati da Google in base a parole comunemente usate per cercare un tipo di servizio o prodotto, alla posizione geografica del visitatore, al dispositivo utilizzato e ad altri criteri demografici. Non esiste un solo tipo di campagna, e quella “giusta”, dipende dai tuoi obiettivi e dal tuo budget.
“I social non sono utili per un prodotto come il mio”
RAGGIUNGI TUTTI CON LE CAMPAGNE SOCIAL
14%
Ci siamo imbattuti diverse volte in affermazioni di questo tipo. Le ragioni di tale diffidenza possono essere tante a partire dal fatto che i social non sono in effetti per tutti, o comunque non tutte le piattaforme. In altri casi è il tipo di attività fatta. Il social organico dà risultati in termini di affezione al brand, ma per ottenere risultati immediati di vendita sono altre le strade da percorrere. E anche quando si prevede un budget per la sponsorizzazione, è importante individuare quale tipo di campagna è più utile. Le opportunità sono più di quelle che generalmente si conoscono.
Come puoi generare nuove vendite con i social? Scoprilo con RM.
“Se cerco un servizio tipo il mio in Google, il mio sito non compare”.
SEO E COPYWRITING CON AI
11%
Esserci sul web non basta più. Per avere un sito visibile oggi è necessario scalare la SERP di Google e guadagnare posizioni, meglio se prima dei tuoi competitor. Questo è il campo della SEO, la Search Engine Optimization, che si occupa di utilizzare tecniche in grado di applicare, a tuo vantaggio, le regole che dirigono gli algoritmi di Google. Si tratta di utilizzare accorgimenti tecnici e di creare contenuti di valore con un occhio a come sono letti dal motore di ricerca. Perché quando il gioco si fa duro, la SEO è il tuo asso da giocare.
Vuoi comparire in alto nella SERP? Scopri come fare con RM.
“Come rafforzare il mio brand?”
MULTIMEDIA
6%
Quando la comunicazione di un prodotto è pianificata con coerenza sui vari mezzi, non solo è più facile arrivare a una fetta di pubblico più ampia, ma nella ripetizione, il messaggio risulta più memorabile e riconoscibile. Contenuti multimediali come foto di alta qualità, webinar, videopillole servono per parlare di te, in modo adeguato, sui canali giusti.
Come creare contenuti multimediali che funzionano? Scoprilo con RM.
“I commerciali non mi portano nuove vendite”
sempre presente
10%
Il valore della tua forza vendita è riconosciuto per la capacità di stringere relazioni di fiducia che durano anni, ma a volte sappiamo che servono anche altri canali per generare nuove vendite da “vecchi clienti”. Canali che rafforzano il legame con chi ti ha già dato fiducia lasciando la sua email, mettendo un like o acquistando sul tuo sito online. Potrebbe sorprenderti sapere come certi strumenti, utilizzati nel modo giusto, siano ancora oggi vincenti. Segmentare i tuoi lead per creare contenuti specifici sono passi preziosi per continuare ad interessare chi ti ha già scelto.
Vuoi che il tuo cliente continui a comprare da te? Scopri come con RM