La possibilità di vedere in anteprima come sarà il prodotto vi consentirà di prendere decisioni ponderate e più velocemente, o di condividere con il vostro team il progetto prima della produzione.
Non solo. Rispetto a una simulazione mediante immagine bidimensionale, l'utilizzo del 3D offre vantaggi notevoli:
- si possono realizzare infinite inquadrature dell'oggetto senza ricorrere a scatti fotografici, quando è necessario rispondere in modo snello e veloce alle esigenze della pubblicità;
- è possibile sostituire la grafica in maniera rapida applicando una nuova texture o selezionando materiali diversi per, ad esempio, le vostre presentazioni interne o un progetto di ampliamento / estensione linea;
- possiamo costruire un'infinita serie di set con luci e fondali personalizzati per ottenere immagini 3D utili a soddisfare le differenti necessità della comunicazione.
Qualche applicazione pratica? La modellazione 3D ha molteplici usi.
Con il rendering 3D, vi possiamo fornire immagini fotorealistiche ad alta risoluzione per creare un progetto 3d di realtà aumentata e realtà virtuale. Mentre chi desidera realizzare campagne teaser, ma il prodotto da pubblicizzare è ancora in fase di produzione, ecco la soluzione: packaging mock up digitale.