RM Digital Marketing ha individuato due canali per intercettare potenziali interessati: le riviste di settore e la promozione digitale su social e il motore di ricerca Google. Per entrambi i canali sono state studiate campagne a partire dalla definizione del messaggio differenziante, poi declinato sui vari strumenti di comunicazione: campagna stampa e landing sponsorizzata da Google Ads e annunci Display. In parallelo è stata sviluppata la comunicazione sul social B2B per eccellenza, LinkedIn, al fine di aumentare la conoscenza dell’azienda presso i player dei settori più interessati alla lavorazione lamiera. A supporto della rete commerciale è stata realizzata una presentazione corporate in formato digitale, ideale da inviare ai prospect o da mostrare in fase di presentazione diretta attraverso tablet o qualsiasi dispositivo digitale. In fase di restyling e promozione dell’immagine, RM ha organizzato lo shooting fotografico presso l’azienda e la video-intervista oggi visibile sul sito www.cresseri.it.
COME
- aumentare il numero di clienti
- acquisire più ordini
- avere un'immagine forte e coerente
- raccogliere più lead
- migliorare la comunicazione
INIZIA ORA
raccontaci il tuo nuovo progetto
Contattataci ora
Via Emilia Pavese, 63 A 29121 Piacenza P.IVA 01552950337 info@rmpercomunicare.it Tel. +39 0523 958545