Menu
2024-rm-neuromarkethinking_pagina-strategia-1

Cresseri lavorazione Lamiere

COSA ABBIAMO REALIZZATO

Advertising su rivista di settore
Shooting fotografico
Presentazione aziendale
Landing page con obiettivo di Lead generation
Pubblicazione canali Social: LinkedIn
Video intervista
Digital marketing: Google Ads, Facebook Ads

COME

RM Digital Marketing ha individuato due canali per intercettare potenziali interessati: le riviste di settore e la promozione digitale su social e il motore di ricerca Google. Per entrambi i canali sono state studiate campagne a partire dalla definizione del messaggio differenziante, poi declinato sui vari strumenti di comunicazione: campagna stampa e landing sponsorizzata da Google Ads e annunci Display. In parallelo è stata sviluppata la comunicazione sul social B2B per eccellenza, LinkedIn, al fine di aumentare la conoscenza dell’azienda presso i player dei settori più interessati alla lavorazione lamiera. A supporto della rete commerciale è stata realizzata una presentazione corporate in formato digitale, ideale da inviare ai prospect o da mostrare in fase di presentazione diretta attraverso tablet o qualsiasi dispositivo digitale. In fase di restyling e promozione dell’immagine, RM ha organizzato lo shooting fotografico presso l’azienda e la video-intervista oggi visibile sul sito www.cresseri.it.
cresseri_responsivecresseri_presentazione_2cresseri-presentazionecressericresseri-social_2cresseri_monitor_1
COME
- aumentare il numero di clienti
- acquisire più ordini
- avere un'immagine forte e coerente 
- raccogliere più lead
- migliorare la comunicazione
INIZIA ORA
freccia

raccontaci il tuo nuovo progetto

Contattataci ora
Blank Form (#5)
Via Emilia Pavese, 63 A
29121 Piacenza
P.IVA 01552950337 info@rmpercomunicare.it
Tel. +39 0523 958545
logo_confindustria-01
© Copyright 2024 
RM Digital Marketing
menuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram