Cresseri è una carpenteria metallica leggera che si occupa di lavorazioni metalliche dal 1977 con specializzazione nella lavorazione meccanica conto terzi di lamiere e metalli. Tra i suoi punti di forza:
l’ascolto del cliente che gode di un filo diretto con la proprietà per ottenere risposte veloci;
la precisione sia nella produzione del pezzo che nel rispetto dei tempi di consegna;
un servizio completo dalla consulenza tecnica di progetto all’assemblaggio.
RM Digital Marketing ha individuato due canali per intercettare potenziali interessati: le riviste di settore e la promozione digitale su social e il motore di ricerca Google. Per entrambi i canali sono state studiate campagne a partire dalla definizione del messaggio differenziante, poi declinato sui vari strumenti di comunicazione: campagna stampa e landing sponsorizzata da Google Ads e annunci Display. In parallelo è stata sviluppata la comunicazione sul social B2B per eccellenza, LinkedIn, al fine di aumentare la conoscenza dell’azienda presso i player dei settori più interessati alla lavorazione lamiera. A supporto della rete commerciale è stata realizzata una presentazione corporate in formato digitale, ideale da inviare ai prospect o da mostrare in fase di presentazione diretta attraverso tablet o qualsiasi dispositivo digitale. In fase di restyling e promozione dell’immagine, RM ha organizzato lo shooting fotografico presso l’azienda e la video-intervista oggi visibile sul sito www.cresseri.it.